Termine di derivazione onomatopeica, sinonimo di "che schifo". Viene usato per esprimere disgusto o riprovazione morale.
Dialetto: Calabria
Modo per dire indirettamente Hai la coda di paglia? Come per dire parli perché hai la cosa di paglia? Però indirettamente e non in modo interrogativo
da Andrea D'Alò
Termine antico calabrese non piĂą usato o poco usato che significa Arcobaleno.
da Andrea D'Alò
- « prima
- ‹ precedente
- …
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- seguente ›
- ultima »