Mandorle
Dialetto: Puglia
"Chi ti è morto." Espressione volgare, offensiva e infamante utilizzata in momenti di rabbia per inveire pesantemente ai danni dell'interlocutore.
da Anonimo
- « prima
- ‹ precedente
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- seguente ›
- ultima »